Menu

Human Resources

HR Payroll Specialist

Descrizione della posizione

La figura che stiamo cercando entrerà a far parte del nostro Team HR e in particolare si occuperà di:

  • seguire l’elaborazione mensile dei cedolini, in coordinamento con il nostro Consulente del Lavoro;

  • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro dei dipendenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni);

  • gestire ogni adempimento per maternità, malattie e infortuni; 

  • monitorare le presenze del personale assunto.

Sarà, inoltre, la figura di riferimento per eventuali richieste relative ad aspetti contrattuali e burocratici da parte del team.

Requisiti

  • Laurea in Consulenza del lavoro

  • Dai 3 ai 5 anni di esperienza in studi di Consulenza del lavoro

  • Esperienza nell’elaborazione dei cedolini paga e adempimenti correlati

  • Buona conoscenza del Pacchetto Office

  • Attitudine al problem solving e all’ascolto

Soft Skills

  • Organizzazione e precisione

  • Proattività e intraprendenza

  • Buone doti relazionali

  • Predisposizione al lavoro in team

Cosa offriamo

Entrando a far parte del nostro team avrai modo di crescere professionalmente. Approfondirai diversi aspetti legati alla gestione del rapporto di lavoro. Verrai inizialmente affiancato da figure di riferimento, con l’obiettivo di portarti a gestire in autonomia l’intero processo di payroll all’interno dell’azienda. Offriamo un iniziale contratto part-time, con l’obiettivo di trasformazione in full-time.

Candidati!

Siamo una squadra e
abbiamo un metodo

Rend è uno studio tecnico di progettazione meccanica , modellazione 2D e 3D , design e sviluppo prodotto costituito da un team di professionisti che, dal 2001 a oggi, ha accolto ogni sfida con passione e dedizione.

Scopri il team