Condividi questo articolo:
PROGETTI AZIENDALI
25/10/2021
Rend ha dato il via al Rend contamination program, una serie di appuntamenti aziendali in cui i vari tecnici dello studio condividono le proprie esperienze di collaborazione con i clienti, raccontando i progetti a cui hanno preso parte.
Si tratta di un’occasione per allineare tutto il Team sui progetti che lo studio ha realizzato.
Vengono affrontate le tematiche tecniche del progetto e condivise nozioni e metodologie di lavoro teoriche. Dall’altro lato, si vogliono condividere il percorso di relazione con il cliente e gli aspetti organizzativi della commessa. È infine un momento di riflessione e interazione tra colleghi con uno sguardo critico al proprio lavoro in un’ottica di continuo miglioramento.
Tali appuntamenti vengono svolti con particolare attenzione alla riservatezza di informazioni dei nostri clienti.
L’obiettivo di questi incontri fa riferimento a due valori che da sempre caratterizzano l’identità di Rend: Squadra e Contaminazione. Sono infatti delle opportunità di condivisione degli obiettivi futuri del Team e di creazione di uno spirito di gruppo. Non solo, si vuole fare in modo che le competenze e le conoscenze, acquisite grazie alla collaborazione in un particolare progetto, vengano assorbite da tutto il Team.
Per noi è fondamentale valorizzare la crescita di ciascuna persona del Team tecnico e questi appuntamenti vogliono contribuire alla condivisione del know-how Rend e ad una formazione trasversale. Le esperienze con i clienti del nostro studio garantiscono infatti di approfondire soluzioni tecniche specifiche per un settore e acquisire sempre nuove nozioni.
Siamo consapevoli che il nostro portafoglio clienti sia la nostra ricchezza, una ricchezza da condividere con tutto lo studio.
Ogni appuntamento viene raccontato attraverso il nostro canale Linkedin, seguici per restare aggiornato.