Menu

UFFICIO TECNICO

Progettista meccanico Junior

Descrizione posizione

Le attività che andrai a svolgere variano dalla messa in tavola alla modellazione 3D. Lavorerai in Team, supportato dal progettista senior di riferimento e coordinandoti costantemente con l’ufficio tecnico del cliente. Dal punto di vista tecnico ti interfaccerai con diversi strumenti CAD e avrai l’opportunità di approfondire l’applicazione della meccanica e le soluzioni specifiche in un settore. Saranno importanti le tue doti di dinamicità e flessibilità e la tua capacità relazionali con l’obiettivo di costruire rapporto di collaborazione e fiducia con il cliente. Sarai sfidato a proporre soluzioni nel rispetto dei requisiti di tempo e costi stabiliti per il progetto.

Requisiti necessari

  1. Età compresa tra i 18 e i 26 anni.

  2. In possesso di un Diploma di Perito Meccanico/Meccatronico e /o Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Meccanica/Aereospaziale.

  3. Esperienza anche minima nella progettazione 3D e 2D.

  4. Conoscenza dello strumento CAD.

Nice to have

  • Motivazione

  • Spirito di iniziativa

  • Precisione

  • Dinamicità e Flessibilità

  • Predisposizione al problem solving

  • Creatività

  • Capacità di lavorare in gruppo

  • Time management

  • Responsabilità

Cosa offriamo

Lavorare in Rend ti permetterà di avere un costante stimolo alla tua crescita professionalità grazie alla possibilità di confrontarti quotidianamente con diversi CAD e settori della meccanica e lavorando a contatto con tecnici senior ed executive. La tua formazione è per noi un valore fondamentale. Verrà pianificato un percorso di crescita su misura per te e le tue aspettative. Entrerai a far parte di un team dinamico e motivato con una forte passione per l’innovazione e che mira ad un obiettivo comune. Parteciperai ad incontri di contaminazione e confronto tra i colleghi, seguiti da momenti di relax in compagnia dove lo spritz non potrà mai mancare ;)

Il contratto di assunzione varierà in base al profilo del candidato ma tutte le nostre posizioni aperte sono finalizzate ad un rapporto di collaborazione stabile e duratura.

Candidati!

Siamo una squadra e
abbiamo un metodo

Rend è uno studio tecnico di progettazione meccanica , modellazione 2D e 3D , design e sviluppo prodotto costituito da un team di professionisti che, dal 2001 a oggi, ha accolto ogni sfida con passione e dedizione.

Scopri il team