Menu

NUOVA SEDE

Rend presenta la sua nuova sede!

15/04/2021

Compiere vent’anni è un grande traguardo e Rend l’ha festeggiato nei migliori dei modi: regalandosi una nuova sede.

“Disegnare ciò che ancora non esiste”. Questa è la vera mission di Rend che viene a realizzarsi grazie alla sua visione innovativa e uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Sono proprio il desiderio di migliorarsi e la volontà di stare al passo con le innovazioni del mondo del lavoro che hanno fatto nascere la necessità di trasferirsi.

Marco Zanchin e Ronnie Pallaro, titolari e soci di Rend, ci svelano il segreto del successo:

“Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti in questi 20 anni. Era però il momento di riorganizzare gli spazi e investire per migliorarli. Il nostro punto di forza? Crediamo sia proprio l’ampio ventaglio dei servizi che offriamo e uno stile aziendale unico nel suo genere.”

La scelta dell’immobile non è stata casuale.

Nello scegliere lo stabile che sarebbe diventato casa per il futuro di Rend i titolari hanno trovato la risposta a pochi passi da quello che è stato il cuore dello studio per tanti anni.

Mossi da un profondo legame affettivo con la zona hanno deciso di far tornare a vivere la sede di un’azienda storica chiusa da tanti anni. L’edificio preesistente non è stato abbattuto ma solo rivalutato e riqualificato dando tutta un’altra visione ai grandi finestroni e una pianta non regolare. Sostenibile, vero?!

Crescita e Innovazione

Crescita: questa è la parola che meglio descrive i nuovi uffici in via Borgo Padova. Una crescita non in termini di metri quadri, almeno non solo, ma anche nelle modalità di lavoro.

Avete presente le tradizionali sale riunioni? Dimenticatele se entrate in Rend. La nuova sede ospita aree per la co-creazione e collaborazione, zone per meeting informali e spazi interattivi e tecnologici che aiutano le attività creative e l’abilità di pensiero.

Salendo al primo piano si può trovare invece un grande open-space. É l’elemento di cui i titolari sono più orgogliosi tanto da definirlo “un must”, simbolo della filosofia e dei valori che da sempre contraddistinguono Rend.

Certamente un’ampia area dove le scrivanie operative non sono separate da quattro mura, può permettere una costante contaminazione di idee tra i tecnici. Questo può solo accrescere lo spirito di squadra e l’unione verso un obiettivo comune.

Come affermano i titolari:

“Il successo di un’azienda, non si ottiene grazie ad un singolo individuo, ma si deve al lavoro di un team coeso e motivato, che ha scoperto il piacere di fare goal tutti insieme.”

Le persone: la risorsa più importante

Rend è fatta di persone, sono la sua più importante risorsa.

Una nuova sede non solo funzionale e confortevole dal punto di vista lavorativo, ma anche bella e stimolante, aiuta ad aumentare il senso di appartenenza e il coinvolgimento nella vita dello studio.

Scontato dire che investire sul benessere dei propri dipendenti fa bene alle aziende ed è sulla base di questa filosofia che i titolari ci rivelano il prossimo progetto:

“Nel nostro studio non mancano le pause caffè in compagnia o un aperitivo a fine giornata. Per questo motivo abbiamo intenzione di creare nella terrazza dell’edificio un’area dedicata al relax e allo svago."

Il cliente al primo posto nel progetto della nuova sede

Rend mette al primo posto sempre i suoi clienti, è merito loro se è arrivata a questo punto.

Per migliorare il servizio ed il supporto, ha voluto dedicare un’area esclusivamente a loro. Per fasi quali l’analisi e lo studio di prototipi o di campioni di prodotto, tale ambiente permette di essere seguiti da un tecnico con la dovuta riservatezza e professionalità.

La gratitudine verso i propri clienti viene confermata anche dalle parole di Marco e Ronnie:

“La soddisfazione dei nostri clienti è una nostra priorità. Affiancare il loro ufficio tecnico nello sviluppo di un prodotto o nella progettazione meccanica, facendo parte di progetti che si possono definire il cuore delle loro innovazioni è per noi motivo di orgoglio."

Leggi i nostri casi studio per conoscerci meglio

Seguici su Linkedin per restare aggiornato sulle ultime novità

News correlate:

NUOVA SEDE

15/04/2021

Rend presenta la sua nuova sede!

Leggi la news

Extra

7 Giugno 2019

Gli studenti tra noi!

Leggi la news